Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

LBL_ | TRENTO


Con "Pio. Andata e ritorno" Andrea Castelli torna al Teatro Sociale di Trento

da martedì 19 a venerdì 22 dicembre 2023


Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, entrano nel vivo gli eventi speciali promossi dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento. A dare il la a queste proposte c'è uno dei volti più amati dal pubblico regionale. A calcare il palco del sociale c'è infatti l’attore ed artista trentino Andrea Castelli.

Dopo aver riportato in scena - a distanza di trentasei anni - il suo primo monologo “Sol” – peraltro con un incredibile successo di pubblico -, l’attore e artista trentino torna sul palco del Teatro Sociale da martedì 19 a venerdì 22 dicembre (ore 20:30) con "Pio. Andata e Ritorno" riproponendo un monologo che debuttò al vecchio don Bosco di Pergine nel 1993.

Ora, a distanza di trent’anni, Castelli ha deciso di riproporlo al pubblico regionale, snellendolo e rispolverandolo assieme agli animali parlanti, causa mutazioni genetiche, che nel viaggio lo accompagneranno: Helmut, l’elefante tedesco, Seppele, il cammello della val Gardena, Rolfi, il cane da guardia e Bruno, l’orso di poche parole.

Pio e l’amico Alcide entrano così nel magico mondo del presepe che il loro vecchio professore allestisce ogni anno a Natale. Un viaggio iniziatico dove la meta non è forse l’obiettivo finale, perché è più importante quel che succede durante.
Pio. Andata e ritorno è uno spettacolo di e con Andrea Castelli, con luci e audio di Nicola Piffer e l’organizzazione curata da Daniele Filosi. Una produzione TrentoSpettacoli in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Calendario spettacoli

Martedì 19 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale
Mercoledì 20 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale
Giovedì 21 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale
Venerdì 22 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale




Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.centrosantachiara.it 

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla