Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

SPETTACOLO | TEATRO | TRENTO


Emozioni, risate e riflessioni con “Forza Quattro”

dal 25 ottobre 2025 al 7 marzo 2026


Largo ad un unico cartellone che unisce quattro volti noti e particolarmente amati, capaci di regalare negli anni emozioni, risate, spunti di riflessione e tanto divertimento per ogni genere di pubblico.

25 ottobre 2025 ore 20:30
Il primo appuntamento, il 25 ottobre, vedrà protagonista sul palco del Teatro Sociale di Trento Mario Cagol con "Novecento", monologo teatrale di Alessandro Baricco. Diretto da Mirko Corradini, e accompagnato con musica dal vivo da Michael Strom, Mario Cagol porta in scena la splendida e profonda storia del pianista sull’oceano Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, diventata nel 1998 anche un film di grande successo grazie a Giuseppe Tornatore. Una produzione Compagnia TeatroE, in collaborazione con Centro Servizi Culturali S. Chiara e Coordinamento Teatrale Trentino.

4 dicembre 2025 ore 20:30
Successivamente, il 4 dicembre, sarà Loredana Cont a salire sul palco del Teatro Sociale con "La sat la penultima?", uno spettacolo in cui l’attrice e autrice trentina è pronta a parlare con leggerezza di tutti noi, del nostro modo di vivere, delle contraddizioni della nostra quotidianità e di come siamo cambiati nel corso degli anni. Il tutto, attraverso quell’umorismo e quell’ironia che da sempre la contraddistinguono.

29 gennaio 2026 ore 20:30 - 30 gennaio 2026 ore 20:30 - 31 gennaio 2026 ore 20:30
1 febbraio 2026 ore 20.30Il Teatro Cuminetti ospiterà, dal 29 gennaio all’1 febbraio, Mario Cagol con una nuova avventura di Nonna Nunzia, la nonna più amata della regione. Con "Spazio", ultima dentiera, la vulcanica Nonna Nunzia è pronta lanciarsi in una divertente missione fra le galassie, per salvare il sorriso del pianeta Terra.

7 marzo 2026 ore 20:30
Il compito di concludere il cartellone spetterà infine a Lucio Gardin, impegnato al Teatro Cuminetti il 7 marzo con "Amore e altri disastri", divertente spettacolo multimediale che racconta il rapporto di coppia attraverso un costante parallelismo tra presente e passato, cercando di rispondere ad una semplice domanda: come sarebbero cambiati i grandi amori della storia se avessero vissuto ai giorni nostri?

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla