Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

SPETTACOLO | TEATRO | TRENTO |


Risate e tanta comicità al Teatro Capovolto con Alice Mangione ed il suo “Cruda e Nuda”

sabato 26 luglio 2025 h21:15


La stand up comedian, ideatrice insieme a Gianmarco Pozzoli di “The Pozzolis Family, porta sul palco del Teatro Capovolto il suo primo spettacolo da solista
Sabato 26 luglio, ore 21:15 – Piazza Battisti a Trento.

Il ricco calendario del Teatro Capovolto, la Stagione estiva del Teatro Sociale curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento, prosegue dando nuovamente spazio alla comicità, con un nuovo e divertente monologo tutto al femminile che sabato 26 luglio vedrà in scena la stand up comedian Alice Mangione (insieme a Gianmarco Pozzoli ideatrice di “The Pozzolis Family) con il suo primo spettacolo da solista dal titolo Cruda e Nuda.


Alice Mangione è così pronta a debuttare con Cruda e Nuda, uno spettacolo in cui si dice pronta a dire la verità, tutta la verità nient'altro che la verità. Pensate come sarebbe la vostra giornata se poteste dire tutto quello che pensate agli altri ma anche a voi stessi.


Per farlo, Alice Mangione sceglie un metodo empirico, razionale e affidabilissimo, I TAROCCHI, confidando nel fatto che Simon and the Stars, Branko e Paolo Fox vivono in case grandi come il Molise e usano Saturno come fermaporta. Alice Mangione, un tarocco alla volta, riflette su tutte le parti che ci rendono quello che siamo: la testa, il cuore, il culo.


Cruda e Nuda è uno spettacolo di stand up comedy ma, come spiegano scherzosamente gli autori dello spettacolo, «avvisiamo gli spettatori che l'artista sarà vestita bene perché ha 40 anni, due figli, viene dal teatro, indossa felpe col cappuccio solo per rapinare le vecchie ai bancomat».

Alice Mangione foto di Giacomo Spaconi A7_05034-lavorata
Alice Mangione foto di Giacomo Spaconi A7_05034-lavorata

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla