Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Demagri Paola (PATT) | Bonus Covid Sanità per alcuni professionisti mai arrivato: cari operatori rimanete in attesa ma nel frattempo armatevi di DPI e affrontate la seconda ondata

venerdì 6 novembre 2020 h17:30


richiesta info

In data 6 ottobre 2020 durante la seduta consiliare attraverso una question time chiedevo all’Assessore Segnana quando ci sarebbe stata l’intenzione di erogare il Bonus Covid per i professionisti sanitari che fino a quel momento non lo avevano percepito. L’Assessore riferiva in aula che a giugno attraverso una prima tranche erano  stati erogati i Bonus Covid pari a un impegno economico di 7.300.000€ e che una seconda tranche sarebbe stata prevista per ottobre per un importo pari a 7.700.000€ per coloro che ancora non lo avevano percepito. Peccato però che sul cedolino di ottobre non sia comparsa la voce Bonus Covid né per gli infermieri impegnati in assistenza né per coloro che si sono occupati di riorganizzare gli ospedali in quanto figure incardinate nelle Direzioni Mediche Ospedaliere e nei servizi  Territoriali.

Pare che il gap da superare sia quello di individuare i criteri per determinare l’entità del Bonus da erogare.

Ciò che risulta davvero incomprensibile è  che in questi giorni alle stesse figure alle quali è stato promesso il bonus quale forma di riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto nella prima ondata della pandemia si stanno chiedendo ulteriori sforzi per far fronte alla seconda ondata pandemica. In sintesi si potrebbe riassumere così – siete stati bravi, meritate un bonus di riconoscimento per il lavoro svolto in emergenza, ma in attesa di definire i criteri di assegnazione, dovete gestire la riorganizzazione sanitaria per questa nuova ondata pandemica, poi si vedrà il da farsi.

 

Cons. Demagri Paola

PATT

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla