Eventivai alla lista eventi

Comunicati


FDI TRENTO | SOLIDARIETA' E VICINANZA AD ESERCENTI E LAVORATORI TRENTINI

martedì 10 novembre 2020 h12:30


richiesta info

Domenica 1 novembre sono scesi in piazza a Trento ristoratori, gestori di locali, titolari di palestre, partite Iva, cassintegrati, esponenti di varie categorie produttive. Già qualche giorno prima, mercoledi 28 ottobre, una manifestazione analoga si era svolta in piazza Duomo. A tali iniziative Fratelli d'Italia di Trento esprime la propria totale vicinanza. Sabato 7 Novembre Fratelli d'Italia ha promosso una manifestazione davanti al Mart di Rovereto contro la chiusura del Museo che va a compromettere definitivamente quel poco del settore dell'accoglienza e ristorazione che poteva resistere. 

L'ultimo DPCM mette a rischio estremo la prosecuzione delle attività produttive che stanno adottando con scrupolo il rispetto dei protocolli  previsti dalle delibere provinciali e che hanno sostenuto spese di igienizzazione e riallestimento dei locali.

La solidarietà e la vicinanza di Fratelli d'Italia va a tutti gli esercenti e ai lavoratori delle attività della città di Trento e del Trentino tutto e come ricorda il nostro esponente Maurizio Osti, attento alle problematiche delle categorie produttive, siamo in sintonia con le posizioni espresse da Confcommercio secondo cui sbagliare oggi è letale: il tempo dell'oggi è l'ultima possibilità che abbiamo. Corriamo un pericolo serio per la sicurezza e la tenuta sociale. Fratelli d'italia condivide questa visione, ribadisce la propria preoccupazione per le inefficienze e i ritardi di un governo centrale che non appare in grado di gestire uno scenario di crisi profonda dei settori produttivi che potrebbe trascinarsi per molti mesi, molti più che per la prima ondata epidemica. Invochiamo la presenza urgente di figure più competenti nei processi decisionali per adottare misure nazionali molto più incisive e corpose - e razionali - a sostegno delle categorie produttive per superare i lunghi mesi difficili che ci attendono. 

Roberto Biscaglia, Presidente del Circolo Fratelli d’Italia "Città di Trento" 

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla