Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Fratelli d'italia di Trento esprime solidarietà al Coordinatore Regionale

Fratelli d'Italia

mercoledì 20 gennaio 2021 h10:00


Circa le minacce ricevute nelle scorse ore da Alessandro Urzì, il Presidente del Circolo di Fratelli d'Italia della Città di Trento Roberto Biscaglia esprime strettisima vicinanza al Coordinatore Regionale Urzì.
"In un tedesco approssimato e dialettale egli è stato apostrofato in modo indecoroso e con minacce non troppo velate da un giovane altoatesino che viene segnalato alla Polizia Postale.
Come Presidente del Circolo "Città di Trento" intendo sottolineare che, al di là delle esternazioni di un singolo, che verrà perseguito nelle sedi opportune, siamo in attesa di segnali di presa di distanze da parte di quei "benpensanti in doppio petto" altoatesini che non mostrano fino ad ora di volersi smarcare con chiarezza dagli estremisti.
Ci aspettiamo un segnale forte di presa di distanze sia da parte degli esponenti della Sudtiroler Volkspartei sia da parte dei loro alleati, tutti fin troppo distratti o indulgenti verso chi esterna volgarità e minacce verso il Coordinatore Regionale di Fratelli d'Italia.
Tali episodi per noi costituiscono una interessante forma di monitoraggio e valutazione della maturità politica e istituzionale delle forze politiche altoatesine. Un banco di prova per gli esponenti politici di una provincia che dovrebbe mostrare proprio in questi spiacevoli casi carattere e statura politica per disegnare veramente un ambito di euroregione moderna, multilinguistica, multiculturale, inclusiva e tollerante. Altrimenti tali ideali tanto sbandierati restano lettera morta."
Biscaglia ha poi aggiunto:
" A fronte di certi tristi esempi di capitan tentenna, deboli, ambigui e poco inclini ad esporsi e in declino, invece Fratelli d’Italia è più unita e forte che mai e questo da' fastidio a molti. Fratelli d’Italia fa quadrato attorno al proprio Coordinatore Regionale".

Ufficio stampa Fratelli d'Italia - Sezione Trentino Alto Adige

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla