Eventivai alla lista eventi

Comunicati


FDI Trento | Mafia nigeriana in Trentino e declino culturale della società

Fratelli d’Italia

lunedì 1 febbraio 2021 h08:30


Il Presidente del Circolo "Città di Trento" di Fratelli d’Italia, Roberto Biscaglia, interviene sul tema:

"Mafia nigeriana e declino culturale sociale sono interconnessi, non disgiunti”.

Bene l'articolo sulla  Voce del Trentino (domenica 31 gennaio), che contribuisce a risvegliare dal torpore i Trentini, anestetizzati e indifferenti.

Fratelli d'italia di Trento è consapevole e vigile sulle modifiche del tessuto criminale cittadino avvenute via via negli anni.

Le nuove mafie si vanno via via infiltrando ed organizzando anche al di fuori delle metropoli prosperando anche a Trento e provincia.

L' autonomia provinciale tanto "difesa" e osannata dai partiti di sinistra e dai pseudopartiti autonomisti nei decenni scorsi non è stata adeguatamente tutelata in tal senso da coloro che ne avevano l'autorità politica per farlo.

L'autonomia provinciale non può ridursi ad una mera concentrazione di tematiche economiche, agevolazioni e opportunità materiali.

Deve essere anche crescita culturale e difesa del territorio e della società dalle minacce che provengono dall'esterno.

Deve essere formazione di una consapevolezza delle minacce formando la sensibilità dei cittadini, specie i più giovani e i più fragili.

La città è la provincia non possono avvitarsi per tre anni unicamente su covid e relativi risvolti sanitari ed economici distraendosi da tutto il resto. Un lusso che non ci si può permettere.

Sono stati persi 20 anni da parte di vari ambienti politici e culturali "evoluti" che hanno nel tempo incoraggiato e protetto una immigrazione senza regole.  Una spiccata tendenza italica a sorvolare sulle regole stesse ha agevolato il tutto.

Un Corpus normativo nazionale indulgente e colabrodo, connivenze e generico terzomondialismo buonista della locale politica imperante del centrosinistra hanno creato il terreno ideale, morbido e accogliente, per le nuove criminalità.

Una minaccia che mette in cattiva luce gli immigrati onesti e degrada e corrompe il territorio e la società anche a Trento.

Le soluzioni per una realtà ormai sfuggita di mano e compromessa non sono di poco conto:

Sostenere e difendere le forze dell'ordine e gli inquirenti. Essere al loro fianco, dal primo all'ultimo cittadino." ha aggiunto Biscaglia:

" Fratelli d’Italia chiede ed invoca a gran voce uno scatto culturale che parta dalle scuole e dalle associazioni al fine di ricostruire la sensibilità e la solidarietà sociale distrutte, sempre più smarrite nei giovani (e non solo) tra social, Tv, abuso di alcool, fumo, droga e mancanza di ideali e di prospettive in cui credere.

Fratelli d’Italia, in attesa di assumere il proprio  ruolo nel governo nazionale ed agire sul piano legislativo a livello parlamentare, intende essere intanto punto di riferimento per i cittadini, smarriti e preoccupati, nel rivendicare l'urgenza di tali iniziative.

Circolo Fratelli d’Italia "Città di Trento"

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla