Eventivai alla lista eventi

Comunicati


I VERDI DEL TRENTINO SULLA CRISI DI GOVERNO

mercoledì 3 febbraio 2021 h17:00


richiesta info

I Verdi del Trentino considerano l'apertura della crisi di Governo, decisa da Italia Viva, un atto di gravissima irresponsabilità nei confronti del Paese in un momento di drammatica crisi sanitaria, sociale, ambientale ed economica.
Si riconoscono pienamente nelle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e per questo ritengono che sia urgente e necessario che l’Italia nei prossimi giorni possa avere un governo che dia risposte al difficilissimo momento che stiamo vivendo e che presenti il piano del Next Generation UE per ricostruire una nuova Italia, puntando sulla modernizzazione, innovazione e conversione ecologica e fornendo una risposta all'emergenza posta dal cambiamento climatico.
I Verdi del Trentino ritengono imprescindibile che il futuro Governo affronti l'emergenza sanitaria, sociale, economica e climatica ricordando che l'UE ha previsto che il 37% dei fondi vadano destinati alla transizione ecologica.
Chiedono a coloro che, in questa situazione di grande emergenza, assumeranno la guida del Paese, il massimo impegno nell'interpretare la necessità di stabilizzazione e di rigenerazione di cui ogni singolo cittadino, comunque si collochi politicamente, ha bisogno. Rispetto, condivisione, competenza e senso di responsabilità sono condizioni irrinunciabili per far fronte alle sfide che tutta Italia e ogni singola provincia e regione si trova ad affrontare.

Lucia Coppola
Portavoce dei Verdi del Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla