Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cons. prov. Pietro De Godenz (Upt) | Spumante Ferrari e Formula1, simbolo di un Trentino vincente

martedì 2 marzo 2021 h13:30


richiesta info

Ho appreso stamattina la notizia, estremamente positiva, secondo la quale Ferrari Trento sarà, a partire da questa stagione e per i prossimi 3 anni, partner ufficiale per le premiazioni e i momenti di festa della Formula 1.
Si tratta dell'ennesimo e meritatissimo riconoscimento per una vera e propria eccellenza della nostra terra legata allo spumante e a tutta la produzione vitivinicola, come del resto anche recentemente confermato dal premio “Wine Region of the Year 2020” appena ricevuto dal Trentino come migliore area vitivinicola a livello internazionale, ineguagliabile in Italia per la sua diversità con oltre 10mila ettari di viti, 164 cantine e un milione di ettolitri prodotti con la Denominazione di origine protetta.
Ferrari e la famiglia Lunelli, infatti, unitamente ai loro collaboratori, incarnano quel Trentino vincente e all'avanguardia che rende orgogliosi e spinge a lavorare sempre più e sempre meglio per confermare la propria reputazione e migliorarsi.
Come dichiarato dal Presidente e CEO di Ferrari Matteo Lunelli, questo risultato è un grande traguardo ma rappresenta anche una nuova partenza.
Da parte mia, quindi, i migliori complimenti, certo che Ferrari Trento, tutte i nostri vini e le nostre cantine - e con esse il nostro Trentino - saranno da oggi più presenti e riconosciuti, grazie alla presenza sui palchi internazionali di Formula1, in tutto il mondo.
Un momento che merita, è proprio il caso di dirlo, un beneaugurante brindisi in questo momento difficile, a causa della crisi Covid e della conseguente difficile fase economica che anche grazie a esempi come questo deve farci lavorare, imprenditori, politici, cittadine e cittadini per la ripartenza e per immaginare e costruire, tutti assieme e ognuno per la sua parte, un futuro migliore.

cons. Pietro De Godenz
Upt

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla