Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEGA | COMUNE DI ALA - INTERROGAZIONE: LA PISCINA COMUNALE CHIUSA E PRIVA DI GESTIONE. QUALI AZIONI PER PREPARASI AL MOMENTO DELLA RIAPERTURA DELLE PISCINE?

mercoledì 3 marzo 2021 h14:15


richiesta info

“Manca il gestore della piscina comunale di Ala: il Sindaco ci faccia sapere quali azioni l’amministrazione comunale intende adottare per garantire il servizio non appena se ne potrà riprendere l’utilizzo. Abbiamo presentato un’interrogazione a seguito della notizia, comparsa sulla stampa locale, che la piscina comunale, già chiusa per la nota pandemia, si ritrova ora anche priva del gestore che la conduceva.
Le ripercussioni sulla comunità e sulla struttura sono multiple. Viene a mancare la possibilità di una tempestiva ripresa dell'attività al momento dello sblocco delle attività sportive che coinvolgono una grande fetta di utenti di tutte le età con i ben noti benefici derivanti da una costante attività fisica. Viene a mancare la garanzia di futuri posti di lavoro, soprattutto tra i giovani, in una situazione occupazionale sempre più problematica in questo periodo e viene sospesa l’attività di ordinaria manutenzione che veniva eseguita dal conduttore dimissionario. Dobbiamo impegnarci tutti per garantire l’operatività di una struttura fondamentale per il territorio di Ala e dei comuni limitrofi poiché offre un servizio importante visto che molte generazioni di nostri ragazzi hanno imparato a nuotare grazie alla presenza sul territorio della piscina di Ala che anche con il prezioso supporto della locale associazione sportiva Rari Nantes Ala ha portato avanti un importante servizio a favore della nostra comunità per molti anni.
Per questo motivo abbiamo presentato un’interrogazione nella quale abbiamo chiesto al Sindaco quando verrà individuato il nuovo gestore per la piscina comunale, il destino dei lavoratori presso l’impianto sportivo e infine se nel frattempo verranno svolte le varie attività di manutenzione ordinaria al fine di preservare la struttura.

Questo quanto dichiarato in una nota dai Consiglieri comunali della Lega Salvini Trentino presso il Comune di Ala Gianfranco Zendri, Vanessa Cattoi, Angelo Giorgi e Mauro Martinelli.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla