Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Federcoop | Famiglia Cooperativa Roverè della Luna: i soci hanno eletto Arrigo Dalpiaz presidente

giovedì 11 marzo 2021 h17:30


L’assemblea dei soci di stamani ha eletto gli amministratori che guideranno per il prossimo triennio la cooperativa di consumo del centro rotaliano.

Arrigo Dalpiaz è stato eletto presidente della Famiglia Cooperativa di Roverè della Luna.
La fiducia gli è stata espressa stamani dall’assemblea dei soci. Considerata l’emergenza sanitaria in corso si è tenuta con la formula del rappresentante designato nella persona dell’avvocato Benedetta Bresadola, dell’ufficio legale della Federazione Trentina della Cooperazione.
La base sociale ha deciso di affidare il timone della cooperativa di consumo, attesa a una fase di rilancio dopo le difficoltà degli anni scorsi, a un uomo della cooperazione e nella cooperazione da moltissimi anni.
Dalpiaz, infatti, ha guidato la Cassa Rurale di Roverè della Luna nell’ultimo quarto di secolo accompagnando l’istituto di credito cooperativo prima alla tappa del novantesimo (era il 1999) e, successivamente, al traguardo ancora più prestigioso del centenario di fondazione.
Vicepresidente della cooperativa di consumo è stata eletta Giulia Ferrari. Completano il consiglio di amministrazione Germano Preghenella, Maria Cristina Martinelli, Patrizio Cerato, Marco Frizzera e Alessandro Andreis.
L’assemblea dei soci ha segnato la tappa finale del lavoro compiuto negli ultimi due anni dal commissario straordinario, Emanuele Bonafini.
Ricordiamo che, Famiglia Cooperativa di Roverè della Luna, è a servizio della comunità locale dal 1905.
Centosedici anni di storia che continueranno, affidandone la guida ad amministratori in grado di rilanciarne pienamente il ruolo di istituzione di comunità, coniugando nella quotidianità della sua azione la funzione commerciale a quella sociale, valori distintivi per una realtà della cooperazione di consumo trentina.

Ufficio Stampa Federazione Trentina della Cooperazione

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla