Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PATT | Due decisioni importanti: Demagri nuova capogruppo provinciale e Ossana assessore regionale

mercoledì 17 marzo 2021 h17:15


richiesta info

Ufficio politico PATT: “Paola Demagri è la nuova capogruppo provinciale”
Decisione unanime all’insegna della novità e della valorizzazione delle donne in politica.

L’Ufficio politico del PATT, riunitosi nelle scorse ore, ha deciso all’unanimità che il gruppo provinciale del PATT sarà guidato dalla consigliera Paola Demagri.
“Vogliamo dare un bel segnale di novità - commenta il Segretario del PATT, Simone Marchiori - siamo un Partito di raccolta che coinvolge anime e idee diverse e chi meglio di Paola Demagri può interpretare questo ruolo di equilibrio, garanzia e mediazione? A lei va tutto il sostegno e la fiducia mia e dell’Ufficio politico certo che saprà svolgere un eccellente lavoro dando voce nell’Aula consiliare a tutte quelle persone che negli ideali autonomistici si identificano e credono”.
“Inoltre - prosegue Marchiori - con grande soddisfazione sottolineo come a capo del gruppo consiliare autonomista per la prima volta ci sia una donna. E’ il miglior segnale di come il PATT voglia puntare sul coinvolgimento femminile in politica lasciando spazio a tutte quelle donne che con passione, entusiasmo e capacità vogliono impegnarsi per la nostra terra e la sua Autonomia”.
“A Paola Demagri i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Partito Autonomista!”
Trento, 17 marzo 2021

Ufficio politico PATT: “Lorenzo Ossanna entra in giunta regionale: si rinsalda l’asse autonomista con la SVP”
La votazione odierna del Consiglio regionale riavvicina Trento e Bolzano, ma non cambia il posizionamento del PATT a livello provinciale.

Il Consiglio regionale ha nominato, in data odierna, Lorenzo Ossanna come Assessore regionale.
Tale nomina rappresenta un riavvicinamento delle due Province autonome in un periodo di lontananza e di visioni diverse. In tal senso il PATT raccoglie la sfida di rinsaldare l’asse autonomista e, dopo una primo scorcio di legislatura in cui ha fatto parte della maggioranza senza alcun ruolo, entra in giunta con un forte accordo e una visione del futuro comune a quella della SVP
Nell’esprimere la soddisfazione del PATT - commenta il Segretario Simone Marchiori - vorrei sottolineare con forza che la scelta di accettare un ruolo di Governo all’interno dell’Ente Regione nasce da un forte senso del dovere che ci impone di fare da ponte tra Trento e Bolzano con l’unico scopo di rafforzare le nostre comunità autonome. Inutile aggiungere che per quanto riguarda il nostro ruolo in Provincia nulla cambierà: restiamo all’opposizione.
Pertanto a nome del PATT voglio complimentarmi con Lorenzo Ossanna, facendogli i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che saprà svolgere il ruolo di mediatore tra i due territori Autonomi per il bene non solo dei Trentini, ma di tutta la Regione.

Ufficio segreteria PATT

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla