Eventivai alla lista eventi

Comunicati


CONFCOMMERCIO TN | FONDO DI SOLIDARIETÀ DEL TRENTINO, GIANNINA MONTARULI ELETTA PRESIDENTE

Confcommercio Trentino

mercoledì 28 aprile 2021 h10:45


Unanimità per la responsabile dell’ufficio relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio Trentino.

È Giannina Montaruli la nuova presidente del Fondo di Solidarietà del Trentino. I componenti del comitato amministratore hanno votato all’unanimità la responsabile dell’Ufficio relazioni sindacali e lavoro di Confcommercio Trentino. Al suo predecessore i ringraziamenti dell’organizzazione datoriale.

«È un risultato molto importante - commenta il vicepresidente di Confcommercio Trentino con delega alle politiche del lavoro Marco Fontanari - che ci fa piacere, anche per la grande competenza riconosciuta alla nostra funzionaria Giannina Montaruli. Come Confcommercio Trentino vogliamo anche ringraziare la struttura dell’Inps, il comitato amministratore precedente e il presidente Grosselli per quanto sono riusciti a fare in un contesto difficile come quello del Covid-19. I prossimi mesi non saranno sicuramente più facili, anzi, quasi sicuramente il Fondo sarà chiamato ad operare ancora in una situazione critica, ponendosi al fianco delle imprese e dei lavoratori per supportarli e introducendo nuovi strumenti a sostegno del nostro tessuto economico».

Trentina d’adozione, oltre trent'anni di esperienza presso la pubblica amministrazione (Regione Lombardia prima e Provincia di Bergamo, poi), Giannina Montaruli è stata responsabile del Servizio "Politiche del Lavoro - Centri per l'Impiego e Attività Produttive" della Provincia di Bergamo, affrontando in particolare le politiche attive e passive del lavoro: programmazione e gestione degli interventi di Politica attiva del Lavoro, gestione procedure connesse agli ammortizzatori sociali (compresa la gestione operativa delle procedure di Cassa integrazione in deroga), coordinamento dei Centri per l'Impiego provinciali, promozione e sostegno delle reti territoriali nell'ambito del mercato del lavoro (costituzione di reti tra Servizi pubblici per l'impiego con gli enti accreditati ai servizi per il lavoro territoriali), gestione delle crisi aziendali. Presso l’ente lombardo seguiva anche i rapporti con le Associazioni datoriali e le Organizzazioni sindacali in materia di politiche del lavoro. Dal marzo 2017 è responsabile dell’Ufficio Relazioni sindacali e Lavoro di Confcommercio Trentino.

Ufficio stampa Confcommercio Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla