Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cia (FdI) | Covid-19: “Non dimentichiamo il personale sanitario ancora impegnato in questa battaglia”

lunedì 2 agosto 2021 h18:00


richiesta info

La mancata approvazione del mio emendamento in sostegno al personale sanitario e socio-sanitario impegnato nell’emergenza Covid, presentato durante i lavori in Aula per l’assestamento di bilancio, rappresenta un’occasione persa per conferire il dovuto supporto a chi, da oltre un anno a questa parte, continua ad operare in prima linea per arginare le drammatiche conseguenze della pandemia. Già, perché il virus non è ancora alle spalle e, anzi, possiamo vedere tuttora quanto incidano le mutazioni sull’andamento dei contagi, tant’è che lo stato d’emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre.
A volte, noi italiani, abbiamo la tendenza a dimenticare troppo in fretta ciò che ci accade, concentrandoci sulla quotidianità e l’immediato; tuttavia, non possiamo scordarci dei tanti operatori sanitari che continuano a lavorare in un contesto reso certamente più complesso e mentalmente impegnativo dalla necessità di mantenere altissimi standard nell’applicare le misure per contrastare la diffusione del virus. Si tratta di professioniste e professionisti che operano concretamente per fermare il Covid, con serietà e lontano dai riflettori, e che spesso devono sacrificare la propria sfera personale e affettiva per le esigenze lavorative.
Un riconoscimento economico alla loro attività sarebbe stato doveroso, a maggior ragione considerando lo stallo nel rinnovo dei contratti pubblici della sanità e delle Apsp. Spiace per l’occasione persa e per la mancanza di ascolto delle istanze provenienti dagli operatori sanitari per i quali invece, noi di Fratelli d’Italia, intendiamo esprimere un sentito ringraziamento, ribadendo vicinanza e sostegno in questa delicata fase.

Cons. Claudio Cia
Presidente del Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla