Eventivai alla lista eventi

Comunicati


APT VAL DI NON | “I NOSTRI CAMPIONI”: LA VAL DI NON CELEBRA I SUCCESSI DEI PROPRI ATLETI

giovedì 28 ottobre 2021 h20:30


richiesta info

Il 28 ottobre a Cles una serata dedicata ai successi sportivi degli atleti nonesi che hanno partecipato alle Olimpiadi di Tokio e che si sono imposti in varie discipline nazionali e internazionali.

Olimpiadi, mondiali, scudetti. E’ già entrato nella storia della Val di Non questo 2021 straordinario che ha visto numerosi atleti nonesi partecipare ed affermarsi nelle massime competizioni sportive nazionali e internazionali.
Per questo motivo ApT Val di Non, Cassa Rurale Val di Non e Comune di Cles hanno deciso di organizzare un grande evento per rendere omaggio ai protagonisti di questi grandi successi sportivi.
Sarà l’Auditorium del Polo Scolastico di Cles giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 la cornice de “I nostri campioni: gli atleti della Val di Non raccontano il loro successi sportivi”.
Gli ospiti della serata saranno i tre atleti olimpionici Nadia Battocletti (Nazionale di atletica leggera, Campionessa europea Under23 nei 5000mt e finalista olimpica Tokyo 2020), Gianni Moscon (ciclista professionista, bronzo nella cronometro a squadre Bergen 2017, 4* alla Parigi Rouboix 2021) e Letizia Paternoster (ciclista professionista, plurimedagliata a Mondiali ed Europei), oltre a Luca De Aliprandini, medaglia d’argento di slalom gigante ai Mondiali di Cortina 2021 e Andrea Pinamonti, vincitore del campionato italiano di Serie A 2020-2021 con la maglia dell’Inter.
La serata prevede la presenza di altri ospiti importanti (tra atleti ed ex atleti di successo) e dei famosi giornalisti sportivi Stefano Bizzotto, telecronista delle “notti magiche” della Nazionale di calcio nel trionfo agli Europei, e Franco Bragagna, la voce ufficiale dell’atletica leggera italiana.
Al giornalista Mauro Keller il compito di presentare una serata che si preannuncia emozionante e che rimarrà sicuramente nella storia di una valle che mai ha celebrato così tanti successi sportivi in un solo anno.
“Dopo un anno come questo –commenta il presidente dell’ApT Val di Non Lorenzo Paoli- ci è sembrato doveroso organizzare questo evento per rendere omaggio a questi atleti che hanno portato prestigio alla Val di Non con i loro straordinari successi. La serata ci darà l’opportunità di ringraziarli e di ripercorrere insieme a loro quei magici momenti che ci hanno fatto emozionare ed esultare. Sarà inoltre un’occasione unica per vederli tutti insieme e per ascoltare i racconti delle loro imprese sportive. Ringrazio la Cassa Rurale Val di Non e il Comune di Cles che promuovono insieme a noi l’iniziativa: sono certo che sarà una grande serata di festa per tutta la valle”.

L’ingresso all’evento è gratuito ed è necessario prenotarsi scrivendo a info@visitvaldinon.it.
Green pass obbligatorio.

Ufficio stampa Apt Val di Non

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla