Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI


Comune Riva del Garda | Holi Colors Beach Party

domenica 14 agosto al parco Miralago dalle 15.30 all'una di notte


richiesta info

Novità: si svolge il Holi Colors Beach Party. Ingresso libero.


Holi è una festa religiosa, una delle più antiche celebrazioni indù, durante la quale è usanza sporcarsi con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiana che simboleggia la rinascita e la reincarnazione. La Holi Fest o Festa dei colori si e trasformata in un evento dove musica da discoteca e polvere colorate creano una clima festoso, molto amato dai giovani. È osservata principalmente in India, Nepal, Pakistan e nelle zone del mondo con significativi gruppi di popolazioni di origini indiane. La festa ha avuto uno sviluppo in America del Nord ed Europa da un punto di vista laico, come celebrazione della primavera, dei colori e dello scherzo.

In questo festival i colori sono fondamentali e ognuno ha il suo significativo: ad esempio, l’arancione è l'ottimismo, il blu la vitalità, il verde l'armonia, il rosso l'amore. I colori sono naturali, le polveri sono realizzate essiccando fiori e verdure al sole, che poi schiacciati e mescolati a grano, acqua e amido di mais diventano dei veri e propri colori. Durante la Holi Fes si abbattono tutte le differenze e tutti sono uguali Il significato di questa festa è la vittoria del bene sul male, l’incontro con gli altri, la voglia di giocare, di sporcarsi di colore, di dipingere il volto, di ridere, conoscere, dimenticare i dolori, perdonare e consolidare le relazioni.


Organizzazione a cura dell’associazione Rinia https://www.facebook.com/organizzazione.rinia con Space Events, No Limits e Sbang.


Ufficio stampa dei comuni di Arco e di Riva del Gardaa

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla