Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_EMOZIONI


Concerto dell'Epifania del Coro Lago Rosso di Tuenno

Coro Lago Rosso

Giovedì 5 gennaio ore 20.30


Dopo due anni torna il Concerto di beneficenza dell’Epifania del Coro Lago Rosso di Tuenno.
Come da tradizione si svolgerà presso la Chiesa dei Frati di Cles alle ore 20.30 di giovedì 5 gennaio.

Il concerto di quest’anno, oltre all’emozione dei canti popolari di montagna e dei canti natalizi, sarà dedicato ad un’associazione che si occupa di bambini malati di rene, l’Associazione “Il Sogno di Stefano” di Padova.

L’Associazione è da molti anni punto di riferimento Nazionale per i bambini con malattie renali e urologiche e con necessità di trattamento dialitico. Da più di 30 è attivo, presso il loro Centro, un programma di trapianto renale pediatrico, primo in Italia per numero di trapianti (a tutt’oggi oltre 500) in pazienti ad alto rischio, provenienti non solo dal Triveneto, ma da tutte le Regioni Italiane.
Stefano, a cui è intitolata l’Associazione, dopo aver combattuto con forza e coraggio per molti anni una grave patologia renale ha lasciato, ai famigliari e a tutti coloro che lo hanno curato ed amato, la speranza che i bambini e ragazzi affetti da gravi malattie possano essere più fortunati traendo beneficio da nuove forme di diagnosi e terapia: questa speranza viene ora raccolta da questa Associazione. Uno dei loro obiettivi è quello di aiutare i tanti bambini malati di rene ad avere una vita normale, sostenendo bisogni logistici e psicologici dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Oggi il Coro Lago Rosso, diretto dalla Maestra Enrica Pedron, presenta un organico di circa 30 coristi di varie età, con un importante presenza di giovani che ha permesso al coro di rilanciare la propria decennale tradizione canora grazie a quegli importantissimi “ricambi generazionali” che, sempre meno frequentemente, i cori popolari possono vantare.

La partecipazione è libera e gratuita.

Ufficio stampa Coro Lago Rosso

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla