Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_RIFLESSIONI


Asat Fassa presenta "Fassa 2040"

sabato 6 maggio 2023 h14:00


richiesta info

Il 9 maggio, presso il Museo Ladino di Fassa, dalle 14 alle 19, si svolgerà un Workshop aperto a tutta la popolazione intitolato "FASSA 2040 - Costruiamo il nostro futuro 15 - 45".
Questo evento è stato patrocinato dalla Regione T/AA, dal Comun General de Fascia, dal Comun de Sen Jan, dal Comun de Soraga e da la Majon di Fasegn.

Programma 


PRIMA PARTE:


verranno presentati i risultati del questionario Fassa 2040 che attraverso l'ufficio Marketing e Ricerca dell'ASAT, ha indagato sulla situazione attuale degli albergatori e soprattutto sul passaggio generazionale.

SECONDA PARTE:

si assisterà all'intervista della Dottoressa Valentina Doorly, specializzata in studi anticipanti, da parte del direttore dell'APT della Val di Fassa dott. Paolo Grigolli.

TERZA PARTE:

il punto più importante, saranno coinvolti i presenti in un lavoro di gruppo sulla Visione portata avanti dal direttivo ASAT del Centro Fassa.
La visione è 15 – 45, dove 15 sta per 15.000 residenti (veri) e 45 sta per 45.000 posti letto, questo per una gestione più EQUILIBRATA dell'industria turistica, per un futuro della comunità di Fassa più ecologico e sostenibile.
Questo primo passo deve essere visto come uno stimolo per trovare la "Motivazione" per attuare il cambiamento. Vuole trovare i "Perché", i "Per Chi" e i "Via da...", per installare una mentalità del cambiamento verso il miglioramento della situazione attuale.

Winston Churchill diceva: "Cambiare non significa migliorare, ma per migliorare bisogna necessariamente cambiare!".

L'evento sarà registrato, editato e poi caricato su YouTube assieme a tutti i materiali della giornata.

Questo vuole essere solo il primo passo di un percorso che porterà verso l'obiettivo desiderato.

Il prossimo incontro, una volta compresa e definita la "destinazione", sarà inerente la presa di RESPONSABILITÀ per iniziare a compiere "AZIONI" coraggiose che porteranno a quel futuro della Val di Fassa nel 2040 che abbiamo scelto e deciso di costruire...

Guglielmo Lasagna, presidente ASAT Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento) sezione Centro Fassa.

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla