Eventivai alla lista eventi

Comunicati

LBL_AT_RIFLESSIONI


L’estate delle Pale di San Martino con DolomitIncontri

Apt San Martino

dal 22 luglio al 26 agosto 2023


L’estate delle Pale di San Martino profuma di bosco, di resina, di erba appena tagliata. Risuona dei campanacci delle vacche al pascolo, di leggeri ronzii di api e ruscelli canterini.

C’è poi un altro profumo che attira i nasi più curiosi: quello dei libri freschi di stampa, che ogni estate dal lontano 1986 abbiamo il grande piacere di presentare in ambito della Rassegna Culturale DolomitIncontri, il piccolo e accogliente salotto letterario delle Pale di San Martino, dove risuonano le voci dei tanti straordinari autori che con generosità, colorano il ricco panorama eventi di Primiero e San Martino di Castrozza.

Nell’estate 2023 la rassegna delle Dolomiti giungerà alla sua 37^ edizione e come sempre saprà accompagnare, intrattenere, stupire e soprattutto emozionare! Sul palco della sala congressi del Palazzo Sass Maor si alterneranno dal 22 luglio alla fine di agosto nomi illustri del panorama culturale italiano, come Oscar Farinetti che inaugurerà questa nuova dizione di DolomitIncontri. A seguire, tra i prestigiosi ospiti, l’eccellente Romana Petri candidata al Premio Strega 2023, noti volti della tv come il mitico Marino Bartoletti e Elena Di Cioccio e star del web come il prof. Vincenzo Schettini meglio noto con l’account Instagram “La fisica che ci piace” e Dario Bressanini, uno dei divulgatori scientifici più amati e stimati come attestato dai suoi canali social, seguiti da oltre un milione di follower!

Grande novità dell’estate 2023 la sezione speciale "Donne di montagna" che vedrà tra le sue protagoniste le alpiniste di fama mondiale Tamara Lunger e Gerlinde Kaltenbrunner!

Scarica il programma

Ufficio stampa Apt San Martino

DolomitIncontri
DolomitIncontri

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla