Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

SVAGO | FOOD | FESTA | PRIMIERO


A Prade arti circensi, mastri birrai e tanto divertimento

sabato 29 luglio 2017 h00:00


Al via sabato 29 luglio a Prade, nella Valle del Vanoi, la settima edizione di In Giro tra Circo e Tosèla, la tradizionale camminata ludico-ricreativa che unisce il gusto inconfondibile della Tosèla di Primiero al magico mondo delle arti circensi.
Un appuntamento a cui quest'anno si aggiunge l’evento Una Montagna di Birra: un omaggio all’abilità dei mastri birrai nel produrre birre di qualità partendo dai prodotti agricoli di alto livello.

Teatro di entrambe le manifestazioni sarà il piccolo paese di Prade, da dove sabato mattina alle 9.30, dopo una ricca colazione e una dimostrazione pratica di caseificazione, partirà una facile passeggiata in direzione Cicona e Zortea.

«Lungo il cammino - spiegano gli organizzatori - si darà il via ad un vero e proprio spettacolo itinerante, con tappe gastronomiche dedicate alla Tosèla di Primiero e ai prodotti d’eccellenza locali, intervallate a performance circensi messe in scena dall'Associazione Bandabambin spettacoli di Teatro di Figura ed Arti di Strada. Dopo pranzo, verso le ore 16.30 è previsto il rientro a Prade per assistere alla performance finale e prendere parte ai laboratori dedicati alle erbe officinali».

A partire dalle 18.00 prenderà il via Una Montagna di Birra, l'evento organizzato dalla Proloco di Prade, Cicona e Zortea che ospiterà i birrifici trentini (Birra Pejo, Birrificio Rethia e Bionoc’), quelli bellunesi (Foglie d’Erba e il Birrificio artigianale del Grillo) e lombardi (50&50 Craft Brewery e Birrificio Artigianale DuLac).

Il tutto con un cerimoniere d'eccezione... a soddisfare curiosità di appassionati e neofiti ci sarà infatti Kuaska, Lorenzo Dabove, tra i massimi esperti di birra in Italia.

Una montagna di birra
Una montagna di birra

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla