Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino


Il Filò da la Val Rendena e "Prime Vère"

dal 5 al 25 maggio a Pinzolo


Una rassegna teatrale primaverile firmata Filò da la Val Rendena.

Dal 5 al 25 maggio ad animare il PalaDolomiti di Pinzolo, in Val Rendena - dalle 21 - sarà anche la proposta della filodrammatica locale cioè Prime Vère.

Quattro gli spettacoli in cartellone che vedranno salire sul palco gli attori della Filobastia di Preore, del Gruppo giovanile del Filò da la Val Rendena, del Circolo culturale G.B. Sicheri di Stenico e del Filò da la Val Rendena.

Si parte il 5 maggio con la Filobastia di Preore e Pesce per quattro - di Wolfgang Kohlhaase e Rita Zimmer - per la regia di Jacopo Roccabruna.

Venerdì 11 e sabato 12 maggio sarà invece la volta di Tiribirilot tratto da Cocktail d'elite di Luciano Longhi. La traduzione e l'adattamento sono curati da Brunetto Binelli mentre la regia è di Antonella Franchini. A mettere in scena la piéce sarà il Gruppo giovanile del Filò da la Val Rendena

Spazio poi al Circolo culturale G.B. Sicheri di Stenico che sabato 19 maggio sarà impegnato con Tribunali giudicariesi di Giovanni Battista Sicheri la cui regia è affidata a Jacopo Roccabruna.

L'ònere e l'onore di chiudere spetterà agli ospiti di casa. Il 24 e il 25 maggio la Filò da la Val Rendena animerà il teatro con La Mandragola di Niccolò Machiavelli. La traduzione dialettale e la regia di Lucio Binelli riproporranno la commedia macchiavelliana considerata un capolavoro del teatro del Cinquecento nonché un classico della drammaturgia italiana.
Visti gli argomenti trattati però gli organizzatori ne sconsigliano la visione ai minori di 12 anni. 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Biblioteca di Pinzolo al numero 0465/503703 o tramite e-mail pinzolo@biblio.infotn.it

Locandina rassegna primavere
Locandina rassegna primavere

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla