Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino

CULTURA | FOOD | TEATRO | VALLI GIUDICARIE | VALLE DEL CHIESE


Ad Aspettando Montagne Racconta a Brione largo ad una cena con spettacolo. Sul palco Fabrizio Brandi con Blocco3

Uno spettacolo con cena nella splendida Valle del Chiese


È una sinergia positiva ed in divenire quella instaurata tra i paesi di Montagne e Brione, nelle Valli Giudicarie, ed in particolare tra le associazioni “Le Ombrie” e “Pro Loco Brione”.

«Un gemellaggio che si rinnova – spiegano i promotori dell’evento “Aspettando Montagne Racconta a Brione” – tra due piccoli paesi in quota che trasformano i limiti della propria marginalità in punti di forza organizzando eventi ed iniziative culturali».

Si parte alle 18:30 con Fabrizio Brandi che porterà in scena lo spettacolo “Blocco3” per poi proseguire con una cena in compagnia, a prenotazione obbligatoria, organizzata dalla Pro Loco di Brione.

Complice il successo dell’edizione 2018 con una serata con un folto pubblico interessato e partecipe ecco quindi che le due associazioni fanno il bis.

L’appuntamento è questa volta con “Blocco3” di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini per la regia di Fabrizio Brandi, Francesco Niccolini e Roberto Aldorasi.
In scena ci sarà l’attore Brandi che permetterà un tuffo negli anni ’70 e ’80 nel Blocco3 - il terzo palazzaccio di una serie di edifici di sicurezza, nel rione popolare della Guglia, a Livorno. Uno spettacolo che, nel 2017 ha varcato i confini nazionali per calcare i palcoscenici di Buenos Aires. Presentato all’interno della rassegna Teatro Internazionale al Banfield Teatro Ensamble e Teatro Santos 40/40 è diventato poi un libro pubblicato per le Edizioni Erasmo.

 

Il costo del biglietto per l’accesso allo spettacolo è di 7 €, per la cena invece di 12 €.

Per ulteriori info sui costi e prenotazioni (obbligatorie per la cena) è possibile contattare Cristina al 347 6828338 o Eleonora al 340 9592747.

Se si necessità di chiarimenti sullo spettacolo invece è possibile telefonare a Michela al 335 5630512.


 

Breve biografia di Fabrizio Brandi (Livorno, 1965)

Attore di televisione e cinema lavorando con Paolo Virzì (La prima cosa bella; La pazza gioia), in seguito con Roan Johnson, Luca Ribuoli, Eugenio Cappuccio, Francesca Archibugi, Francesco Bruni.

Si diploma alla Scuola di Ricerca Teatrale “Laboratorio Nove” e alla Scuola di Commedia dell’Arte di Antonio Fava. Inizia come attore comico insieme a Paolo Migone. Lavora con Barbara Nativi, Robeto Aldorasi, Emanuele Barresi.

Da tempo si è dedicato al teatro di narrazione; attualmente impegnato con il drammaturgo Francesco Niccolini (Blocco 3; Ci vuole fegato).

È stato pubblicato un libro sullo spettacolo Blocco 3per le edizioni Erasmo. Dal 2016 è ideatore e direttore artistico del festival di narrazione Scenari di Quartiere.

 

Materiale video:

VIDEO COMPLETO

 

TRAILER

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla