Eventivai alla lista eventi

Comunicati


MORANDUZZO (LEGA TRENTINO): DA GHEZZI STERILE POLEMICHE SUI NUMERI A EMERGENZA ANCORA IN CORSO

giovedì 16 aprile 2020 h16:30


richiesta info

“Se un consigliere abruzzese avesse depositato un’interrogazione per sapere come mai nel 2009 le vittime per terremoto sono state maggiori in provincia dell'Aquila rispetto che nel resto d’Italia, pretendendo un’analisi approfondita di cause e concause mentre ancora si scavava tra le macerie, che cosa avreste pensato?
E’ l’equivalente di quello che ha fatto oggi il consigliere provinciale Paolo Ghezzi verso la Giunta provinciale trentina.
Come è evidente che le vittime per terremoto sono state in maggioranza all'Aquila perché è lì che il terremoto si è verificato, è evidente che il Trentino è tra le zone più colpite dall'emergenza coronavirus perché si trova esattamente tra le due Regioni dove l’epidemia, in Italia, è cominciata.
Non penso siano necessarie particolari analisi per capire che sia la sua posizione geografica, corridoio di transito delle merci tra il nord-est d’Italia e il Nord Europa, sia la sua vocazione al turismo invernale, l’abbiano purtroppo resa una zona estremamente propensa alla diffusione del virus.
E’ inutile polemizzare, soprattutto in questo momento quando gli ospedali sono ancora sotto pressione e il numero dei morti viene aggiornato ogni giorno. Semmai pare incoraggiante notare come il numero di decessi rispetto ai casi riportati sia migliore di altre province, indice di una buona risposta della sanità trentina.
Si auspicherebbe, da parte di tutti, compattezza e massimo sostegno per superare insieme questo drammatico momento che stiamo vivendo.”
Questo è quanto dichiarato in una nota dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo.


Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla