Eventivai alla lista eventi

Eventi in Trentino


Carnevale a Trento e Monte Bondone

martedì 28 febbraio 2017 h00:00


richiesta info

A Trento il Carnevale trasforma piazze e strade del centro storico in piccoli e grandi teatri di feste dedicate ai bambini e alle loro famiglie.

Non solo il centro però...

... quest'anno infatti saranno proposti tre appuntamenti imperdibili: il primo, giovedì 23 febbraio, dedicato all'Arte al Foyer del Centro Servizi Culturali S. Chiara, il secondo, venerdì 24 febbraio, a Palazzo Roccabruna dedicato al Gusto e infine, sabato 25 febbraio la Scienza al MUSE – Museo delle Scienze.


Come tradizione vuole il momento clou sarà quello di sabato 25 febbraio con la sfilata di carri allegorici che partirà alle 15 da Via Belenzani.


Martedì 28 febbraio spazio invece a racconti, musica itinerante e magiche bolle di sapone


Inoltre, fino al 28 febbraio Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti si trasformano in parco dei divertimenti.


Scarica la locandina con tutto il programma del Carnevale di Trento.



Quattro giorni ricchi di appuntamenti per grandi e piccini anche sul Monte Bondone dove, dal 24 al 28 febbraio si festeggerà in grande stile il Carnevale.


Si parte venerdì 24 febbraio alle 17 con la storica mascherata enogastronomica sugli sci mentre sabato 25 febbraio sulle piste ci sarà anche Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana).

Alle 18:30 viene proposta la Fiaccolata dei maestri di sci (pista Palon) a seguire brulè per tutti;

Lunedì 27 febbraio spazio al laboratorio creativo Mascheriamoci, alle 15, con materiali di recupero.


Infine, martedì 28 febbraio Truccabimbi gratis presso Kinderheim (dalle 11 alle 14) e alle 16 la Sfilata in maschera dal parcheggio fino al Campo Scuola (il traffico verrà bloccato per l'evento).

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla