Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Alex Marini (M5S): Presentata interrogazione sugli inaccettabili e inspiegabili ritardi nella riapertura del punto prelievi di Storo

venerdì 19 giugno 2020 h18:00


richiesta info

La Provincia sta tergiversando in maniera incomprensibile sulla riapertura del punto prelievi di Storo, una situazione che mi ha indotto a vederci chiaro con un’interrogazione apposita.
In questi giorni tanti cittadini ma anche figure istituzionali mi hanno contattato per esprimere il loro sconcerto misto a preoccupazione per la perdurante situazione di chiusura del punto prelievi allestito da anni nella casa della salute di Storo. È comprensibile. Il servizio prelievi interessa migliaia di persone e verso di esso c’è quindi molto interesse. A fronte di ciò sulla sua perdurante chiusura non pare si trovino spiegazioni comprensibili.
Mi risulta che la APSP Villa San Lorenzo, che fornisce il personale infermieristico sia pronta a partire e che lo stesso Comune di Storo abbia sollecitato l’assessore provinciale Segnana a procedere con la riapertura, anche dicendosi disponibile a fornire se necessario supporto. A quanto pare però non è ancora arrivata alcuna risposta, eppure sono già state emanate linee guida che renderebbero possibile procedere con la riapertura del punto prelievi.
Una situazione che si può a buona ragione definire incomprensibile e alla quale si deve porre rimedio quanto prima.
Per sollecitare a procedere con la riapertura del punto prelievi, ma anche per capire a quali ragioni sia da attribuirsi questo disdicevole ritardo, ho presentato un’interrogazione al Consiglio provinciale stigmatizzando il danno causato ai cittadini del Comune di Storo e della Valle del Chiese, avvenuto, sembra, senza peraltro degnarsi di fornire alcuna spiegazione in merito.

Alex Marini (M5S)
Consigliere della Provincia autonoma di Trento

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla