Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PAOLI (LEGA TRENTINO): “MIGRANTI E FINANZIAMENTO PROGETTI, GIUNTA FUGATTI COERENTE. I SINDACATI PENSINO A TUTTI I LAVORATORI TRENTINI”

lunedì 9 settembre 2019 h07:30


richiesta info

“Rispetto alla polemica di questi giorni sui progetti per migranti e richiedenti asilo, per i cui finanziamenti la Giunta Fugatti ha scelto di avviare una valutazione, rilevo come questa decisione – a qualcuno parsa tanto scandalosa – sia in realtà coerente con la linea della Lega, già emersa in occasione della recente manovra di assestamento, quando la quota vincolata dello 0,25% del bilancio alla solidarietà internazionale è stata abolita in favore di una valutazione progetto per progetto.

Aggiunto che l’attivismo delle sigle sindacali in favore dei progetti per migranti, e in particolare della Cgil del dottor Ianeselli, sta deludendo più di qualche lavoratore trentino, che si sente trattato da lavoratore di serie B per non aver mai visto i propri diritti difesi con tanto ardore e tanta attenzione mediatica. Uno di questi lavoratori mi ha avvicinato girandomi una vignetta – che allego a questo comunicato - realizzata per esprimere con la forza della satira il proprio disagio.

Concludo invitando ad abbassare i toni, perché tutto ciò che la Giunta provinciale guidata da Maurizio Fugatti sta facendo in tema di immigrazione è perfettamente coerente con la linea della Lega che meno di un anno fa ha incassato la piena fiducia dei trentini. Non sarà perciò l’indignazione di alcuni ambienti, peraltro notoriamente di sinistra e lontani dal sentore del popolo, ad intimorire la maggioranza che siede in Consiglio provinciale né, tanto meno, chi governa con determinazione e lucidità il Trentino”.

E’ quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Denis Paoli

7A90AA9A-6E1C-4953-B755-A2020AE8618E.jpeg

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla