Eventivai alla lista eventi

Comunicati


LEGA MORI: “SILVANA SCARABELLO E’ IL NUOVO REFERENTE”

venerdì 8 novembre 2019 h17:15


richiesta info

Silvana Scarabello Vettore è il nuovo referente della sezione di Mori della Lega Salvini Trentino. È questo quanto deciso in occasione dell’Assemblea della Sezione, assemblea molto partecipata che si è riunita alla presenza del Segretario Nazionale Mirko Bisesti. 

Silvana Scarabello Vettore era già membro del Direttivo ed è stata "promossa" alla Segreteria. Sono state invece confermate le cariche di Presidente a Ernesto Goi, di Vice Segretario a Roberto Veronesi, neo Consigliere Comunale, e le altre dell’attuale Direttivo.
Il nuovo referente di sezione, subentrato a seguito della prematura scomparsa di Fiorenzo Marzari, ha il mandato di condurre la sezione della Lega Salvini Trentino fino alle prossime elezioni comunali. 
“Consapevole della responsabilità, ma forte della fiducia accordatami sono già al lavoro per una Sezione in crescita, con piani di azione e di sviluppo per un lavoro importante sul territorio e per la collettività. Ho vicino a me un gruppo di persone competenti e da subito operative che mi supporterà, a partire dall’ascolto e dall’analisi dei bisogni, nella pianificazione e nelle progettualità”, ha affermato il nuovo referente della sezione di Mori. 
Il Segretario Nazionale, Mirko Bisesti, ha voluto aggiungere: “Buon lavoro a Silvana, donna che sono sicuro renderà orgogliosi tutti noi. Si tratta di una nomina voluta dall’intera sezione, una nomina che conferma quello spirito di squadra su cui Fiorenzo aveva lavorato per tanti anni. Ancora non mi capacito della sua perdita, ma so bene che Fiorenzo avrebbe voluto vedervi uniti e compatti per dare a Mori una nuova amministrazione”.
Silvana Scarabello Vettore, classe 1967, diploma di Infermiera, Certificato di Abilitazione a Funzioni Direttive nell’Assistenza Infermieristica, frequenza Master triennale in Bioetica ed in corso Master Executive in Project Management. Attualmente è Coordinatore Infermieristico presso l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari – Provincia Autonoma di Trento.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla