Eventivai alla lista eventi

Comunicati


DALZOCCHIO (LEGA) REPLICA A GHEZZI: “MANOVRA BASATA SUL BUONSENSO, GHEZZI INTANTO PENSI A CONDANNARE IL FASCISMO ROSSO DILAGANTE”

mercoledì 20 novembre 2019 h15:00


richiesta info

Data l’assenza di argomenti concreti su cui poter ribattere in merito ad una legge di stabilità basata sul Buonsenso, il consigliere Ghezzi è uscito sulla stampa con tristi accostamenti a regimi quali il fascismo e il nazismo, ma ovviamente non citando regimi come il comunismo. Si tratta nei fatti dell’ennesima conferma dell'ossessione che il collega ha per il fascismo e il nazismo, discostandosi dalla realtà e dai veri problemi che hanno i trentini. Voglio anche ricordare che il patrimonio immobiliare di ITEA è stato costruito con i soldi dei trentini per aiutare le famiglie in difficoltà e dovrebbe puntare anche ad aiutare i padri e le madri separate che hanno problemi economici e che hanno bisogno di trovare case e la maggior parte a oggi deve andare sul mercato libero. La manovra di bilancio prevede nient’altro che un minimo di rispetto per quelle regole di comportamento sociale che sono requisiti fondamentali per usufruire delle agevolazioni che vengono date dalla Provincia.

Al contempo, non posso fare a meno di dire che in merito al Cinformi sia giusta una riforma, affinché sia uno sportello dove tutti cittadini possono rivolgersi per trovare risposte senza doversela cavare correndo tra uffici non coordinati tra loro.

Nei fatti parliamo di una manovra di Buonsenso, che non si lascia intimorire da quel fascismo rosso dilagante - che spero Ghezzi condanni - irrispettoso di chi non la pensa come loro e impegnato ad usare mezzi anche violenti pur di imporre la loro visione di società.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Capogruppo della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla