Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Elezioni comunali Avio 2020, Anna Valli (AGIRE): "Confermo che AGIRE per Avio sosterrà l'imprenditore Ivano Fracchetti"

giovedì 16 gennaio 2020 h08:30


richiesta info
Ai consiglieri di maggioranza del Comune di Avio si ricorda che la mia uscita da Forza Italia è avvenuta dopo esser stata buttata fuori dalla maggioranza, direttamente dal Sindaco, dopo il mio voto di astensione al progetto della ciclabile (dispendiosa e tanto discussa, a tal punto che ora si è provveduto a cercare un'alternativa...) dopo essere venuta a conoscenza del documento depositato in Comune, dove venivo sostituita come capogruppo senza il mio consenso dalle mie ex colleghe di gruppo (FI, gennaio 2018). Inutile dire che i miei voti hanno fatto comodo, per poi denigrare le mie opinioni.


La coerenza politica consiste soprattutto nel mantenere il buon senso e la propria serietà nel momento delle scelte, per dare credibilità a una persona, dentro e fuori la politica. Se la mia politica era troppo vicina alla realtà del cittadino e non è stata apprezzata e accettata, non vedo motivo per cui sarei dovuta restare al fianco di un'Amministrazione che non mi accettava, con un Sindaco ostile nei miei confronti senza validi motivi. Come potevo restare non potendo lavorare in sintonia?

Una cosa è certa, io sono sempre restata in Consiglio, coerente e ferma sulle idee di ieri e di oggi, e così sarà per il domani. Mi preme ricordare che da marzo 2018 sono entrata nel movimento AGIRE per il Trentino, con Claudio Cia attuale Consigliere provinciale e Assessore regionale, e confermo che sosterrò l'imprenditore di Forza Italia Ivano Fracchetti come candidato Sindaco nelle prossime elezioni comunali, con una lista di AGIRE per Avio, una scelta condivisa con la Lega e le altre liste civiche della coalizione. Con la Lega di Avio mi sono sempre confrontata, e messa in discussione laddove le cose dovevano esser chiarite, con rispetto reciproco senza mai cadere in personalismi.

Ascolterò con attenzione le proposte che saranno presentate nel prossimo Consiglio di lunedì 20 gennaio 2020. Ci sono tanti interrogativi rimasti sospesi, ma questo pare contare poco rispetto a chi predilige far polemica sui social e sui quotidiani.
Anna Valli - Consigliera Comunale di Avio e Coordinatrice territoriale di AGIRE per il Trentino Vallagarina

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla