Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Claudio Cia (AGIRE): "Apprezzamento per la scelta di Baracetti. Lavoratore, moderato ed esterno al mondo partitico".

venerdì 7 febbraio 2020 h13:00


richiesta info
Esprimo particolare apprezzamento per la scelta effettuata dalla coalizione popolare autonomista per il cambiamento di convergere sul nome di Alessandro Baracetti come candidato sindaco per la città di Trento. Questa scelta ci ha permesso da un lato di dare una risposta a coloro che ritenevano fossimo in stato confusionale e incapaci di scegliere un candidato condiviso. Dall’altro, ci consente di iniziare la campagna elettorale nella piena consapevolezza di aver scelto un candidato moderato, esterno al mondo partitico, che – in caso di elezione - potrà essere il rappresentante di tutta la città, e non solo di coloro che lo avranno votato, senza essere ostaggio delle falangi estremiste che a tutt’oggi condizionano le politiche sulla città di Trento e i mancati interventi.

Il nome di Baracetti, contrariamente a quello che la sinistra vorrebbe far pensare alla cittadinanza, era sul tavolo della colazione da tempo e – a differenza di altri nomi, pur con un profilo elevato e di spessore, che ringraziamo per la disponibilità – è rimasto al coperto, fino ad oggi.

Sono contento perché la nostra coalizione ha scelto un lavoratore e un padre di famiglia che ha sempre vissuto Trento da semplice cittadino, e che ora si è reso disponibile per amministrarla. Noi di AGIRE per il Trentino crediamo che con Alessandro Baracetti riusciremo a creare un’ottima squadra di amministratori, in grado da un lato di sbloccare la città dall’immobilismo “andreattiano” (le dichiarazioni presenti sulla stampa odierna del candidato Ianeselli che si autodefinisce “andreattiano” dovrebbero essere garanzia di continuità,nell’inefficienza) e dall’altra di restituire alla città la sicurezza e la tranquillità che essa si merita.
 
Cons. Claudio Cia

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla