Eventivai alla lista eventi

Comunicati


WIRun TRENTO CON ALBA CHIARA PER L’8 MARZO

mercoledì 4 marzo 2020 h13:15


richiesta info

Domenica prossima, 8 marzo alle 11, a Tenno la consegna dei proventi della corsa WIRun 2019 al Fondo “La violenza non è un destino” che aiuta le donne vittime di violenza nel riprendere in mano la propria vita. Le WIR si riuniranno attorno alla targa in ricordo di Alba Chiara Baroni. Una data e un luogo simbolici per ricordare tutte le donne vittime di femminicidio

Lo scorso 24 novembre oltre 1400 persone si sono ritrovate per correre insieme con un obiettivo: dire no alla violenza sulle donne. Le quote di iscrizione e le donazioni raccolte in quella occasione, come promesso, saranno consegnate al Fondo “La violenza non è un destino”, gestito da varie associazioni del territorio provinciale per sostenere i progetti di ripartenza delle vittime di violenza. L’intero importo raccolto – ben 13.837,19 euro – sarà consegnato ufficialmente domenica prossima, 8 marzo alle 11, a Tenno, in località Grom attorno alla targa in ricordo di Alba Chiara Baroni, giovane vittima di femminicidio.
Non sarà una cerimonia formale, ma un momento intimo e simbolico nella giornata speciale dell’8 marzo in cui si ricordano tutte le donne Le organizzatrici della WIRun hanno scelto questa modalità di restituzione per lanciare un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento, accanto a una famiglia che ha perso una figlia, vittima di femminicidio,.: per non dimenticare chi non c’è più e per accompagnare, ogni giorno e concretamente, chi tenta di far ripartire la propria vita dopo una violenza, proprio nello spirito del Fondo “La violenza non è un destino”.
Le Women in Run saranno al fianco dei genitori di Alba Chiara e all’appuntamento sono stati invitati anche i/le rappresentanti delle istituzioni (Consiglio della Provincia autonoma di Trento e la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l'Università di Trento e l’Azienda provinciale per i servizi sanitari) e degli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione (Conad, La Sportiva, Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano, Euro&Promos, ITAS Mutua-Assicuritas, Menz&Gasser, Risto 3, Ferramenta Centro Vendite Galvagni, Salone Idea Donna, Sosi - Il pane di Trento Puntoevirgola, WITT Trento, Farmacie Comunali di Trento Agenzia Immobiliare Dolomiti/Le Albere e il MUSE).

Ufficio stampa WIRun

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla