Eventivai alla lista eventi

Comunicati


MORANDUZZO (LEGA TRENTINO): “ITEA E NESSUN ALLONTANAMENTO DAGLI ALLOGGI, SCELTA SAGGIA E ATTENTA ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI”

giovedì 23 aprile 2020 h11:15


richiesta info

“Non posso che condividere la linea espressa dal presidente di Itea Ghirardini il quale, in queste ore, ha deciso ufficialmente di rassicurare gli inquilini degli alloggi di edilizia pubblica e agevolata spiegando che – date le circostanze determinate dell’epidemia – nessuno sarà allontanato, con la massima disponibilità ad affrontare situazioni pesanti e con i canoni di locazione commerciale sospesi a partire dalla mensilità di maggio.
Tale atteggiamento da parte di Itea appare davvero positivo, anche perché riflette quelli della Provincia e della Giunta provinciale, con quest’ultima che - sotto la guida del Presidente Fugatti - è fin dall’inizio in prima linea nel supportare la cittadinanza in questo periodo così critico. Tutti ci auguriamo che l’epidemia tutt’ora in corso possa finire al più presto, ma nel frattempo è necessario andare incontro alle esigenze dei cittadini, a partire da quelli che versano in condizioni occupazionali ed economiche svantaggiate.
Per tale motivo spero che tutte le istituzioni locali, dalle Comunità di Valle ai singoli Comuni, adottino – come mi pare stiano già adottando – un approccio di solidarietà e di supporto alla cittadinanza. Perché questo, torno a ripetere, è il momento di stare uniti e di fare squadra a tutti i livelli. Sono sicuro che il Trentino si risolleverà, confermando ancora una volta la sua storica capacità di convertire le difficoltà in opportunità, ma perché ciò avvenga è necessario, da parte di tutti, un atteggiamento ragionevole, cauto e umano”.
E’ quanto affermato in una nota dal consigliere provinciale della Lega Salvini Trentino Devid Moranduzzo.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla