Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Gruppo consiliare Trento - Lega Nord Trentino | Nuova viabilità Ravina: spaccatura nella maggioranza

giovedì 23 aprile 2020 h18:15


richiesta info

Con la ripresa dei lavori della commissione urbanistica del Comune di Trento eco che subito si mettono in evidenza le spaccature della maggioranza che, a fine mandato, si trova ridotta in cocci e si ritorce su sé stessa. Nella discussione in merito alle osservazioni pervenute da alcuni consiglieri della circoscrizione Ravina Romagnano ed altri, contrarie al progetto urbanistico per l’area attorno alle cantine, la commissione si è pronunciata in modo unanime a favore del progetto, dicendo no alle osservazioni ricevute dai membri di maggioranza della circoscrizione.
Tra le voci a favore, ospite della commissione, l’assessore Stanchina (forse sentendosi di rivestire le funzione di presidente della circoscrizione). Ma si vede che non ha ben considerato che le osservazioni esaminate venivano proprio da consiglieri del PD, partito alleato del PATT nella maggioranza a cui l’oggi assessore appartiene; tra l’altro proprio quel PD di cui faceva parte quando è diventato presidente della circoscrizione di Ravina Romagnano. PD responsabile di scelte che oggi si sente di rinnegare. Come comprendere quindi lo scagliarsi contro i suoi stessi fratelli di partito, a meno che le intenzioni future di Stanchina siano proprio quelle di saltare di coalizione, per trovare nuove strade per la sua prorompente personalità, che lo ha visto già cambiare due partiti.
La maggioranza attuale non ci fa bella figura e nemmeno l’assessore- ex presidente.
Ai posteri l’ardua sentenza, o meglio alle urne, non appena la situazione lo permetterà.

Gruppo consiliare Lega Nord Trentino

Gianni Festini Brosa, Bruna Giuliani, Martina Loss, Claudia Postal, Stefano Osele, Vittorio Bridi

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla