Eventivai alla lista eventi

Comunicati


Cavada (Lega Trentino): "Una Ripresa che guarda al futuro ed alla competitività internazionale"

lunedì 27 aprile 2020 h16:00


richiesta info

Con il DDL #ripartitrentino si affronta la crisi con uno sguardo al futuro. A fianco di misure volte al sostegno delle imprese in difficoltà, la Giunta decide infatti di puntare al potenziamento ed all’innovazione del tessuto imprenditoriale provinciale.
In sintonia con le osservazioni e le previsioni della Scuola di Studi Internazionali dell’Università di Trento, il DDL propone infatti un pacchetto sinergico di iniziative volte a rafforzare e valorizzare l’economia del territorio, incentivando un’impresa più moderna, digitale, collaborativa e quindi competitiva, in Italia ed all’estero.
Solo coniugando ripresa ed innovazione il Trentino può sperare di riemergere da questa catastrofe sociale ed economica in modo ottimale.
Andando in questa direzione, con #ripartitrentino vengono previsti sostegni finanziari per tutte quelle imprese che mirano a rendersi più appetibili sul mercato nazionale ed internazionale attraverso l’innovazione digitale, l’assunzione di personale altamente qualificato ed il potenziamento dei propri piani di logistica ed export.
Inoltre, sempre nell’ottica del perseguimento di una maggiore competitività, crediamo opportuna ed adeguata alle sfide di oggi la scelta della Giunta di incentivare iniziative di collaborazione, fusione ed aggregazione di imprese trentine, attraverso l’erogazione di contributi che saranno comunque subordinati al mantenimento dei livelli occupazionali, dimostrando in questo modo di non dimenticare gli interessi dei lavoratori dipendenti.
Si tratta di misure coraggiose ed ambiziose, che rappresenteranno presto una preziosa opportunità da cogliere per tutte quelle realtà imprenditoriali desiderose di rinascere e rilanciarsi con efficacia ed efficienza sul mercato del domani.
Gianluca Cavada.

Ufficio stampa Lega Salvini Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Eventi e cultura on-line,
Innoviamo la Cultura.

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla