Comune di Trento | It’s pink o’clock

Comune di Trento

Friday 26 November 2021 h20:00


In un contesto dove quotidianamente assistiamo attoniti alle continue violenze sulle donne, appare sempre più urgente aumentare il livello di consapevolezza in tutta la popolazione.
Con questo spirito il Lions Clubs International propone alla cittadinanza un momento di riflessione che vuole dare un contributo, un segnale di attenzione.
It’s pink o’clock è un evento-incontro che si terrà venerdì 26 novembre alle 20.00 nella sede del Centro Erickson in via del Pioppeto 24.
Diverse le performance che si susseguiranno, contribuendo a disegnare, tassello dopo tassello, il puzzle dell’evento: video, testimonianze, una pièce teatrale, un video, letture ad alta voce, interviste daranno spazio sia a voci femminili che a voci maschili.
Tra i protagonisti Loredana Cont, autrice e attrice, Mauro Berti, vice ispettore presso il Compartimento della Polizia postale e delle comunicazioni di Trento, e Sandro Raimondi, procuratore capo di Trento.
Per prenotare i posti a sedere basta scrivere a eventi@lions.trentino.it, l’ingresso è a offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto al Progetto CambiaMenti.


Ufficio stampa Comune di Trento

Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla