Eventivai alla lista eventi

Comunicati


CTT | Brentonico: sul palco del Teatro Monte Baldo il battito della libertà

Coordinamento Teatrale Trentino

sabato 23 aprile 2022 h21:00


Celebrare la libertà, l'uguaglianza, come conquista, attraverso il teatro, l'arte e la musica, con un battito crescente, una pulsazione ritmica, che scuote e sconvolge gli animi giovani e ribelli.
Questo è il senso di The Beat of Freedom, reading di e con Marta Cuscunà, tratto dal libro "Io sono l’ultimo. Lettere di partigiani italiani" a cura di Giacomo Papi, Stefano Faure e Andrea Liparoto, inserito nella rassegna Teatrale del Comune di Brentonico, realizzata in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
Storie di partigiani, testimonianze di ragazzi e ragazze prima di tutto, che si innamoravano, che provavano paura e sceglievano il coraggio, che credevano nella libertà come sogno rock di un mondo fatto di persone uguali, di pari diritti e dignità.
Un’autobiografia collettiva di giovani accomunati dall’aver condiviso un tempo e un Paese, che a un certo punto sentirono l’esigenza di cambiare.
The beat of Freedom vuole restituire ai ragazzi e alle ragazze di oggi lo spirito di quei racconti.
Per ogni replica, Fabio Babich, fumettista, realizza nove tavole, opere uniche ispirate ad altrettante lettere di partigiane e partigiani tratte da "Io sono l’ultimo", illustrazioni che evocano i paesaggi e le atmosfere descritti nelle loro parole. Mentre lo spettatore segue ogni singolo tratto del pennello e della matita, la lettura appassionata segue un accompagnamento musicale inaspettatamente rock.

The Beat of Freedom sarà sul palco del Teatro Monte Baldo di Brentonico sabato 23 aprile, alle ore 21.00, ingresso intero 10 euro (Ridotto € 8,00 per ragazzi e ragazze fino a 26 anni, over 65 ed ex abbonati alla stagione teatrale, riduzione speciale euro 5,00 per gli ex abbonati con più di 65 anni).
Maggiori informazioni sul sito del Coordinamento Teatrale Trentino www.trentinospettacoli.it 

Ufficio stampa Coordinamento Teatrale Trentino

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla