Eventivai alla lista eventi

Comunicati


PATT | Congresso il 3 aprile: “Autonomisti determinati e pronti ad essere protagonisti!”

mercoledì 9 febbraio 2022 h17:00


richiesta info

Si terrà il prossimo 3 aprile il Congresso ordinario del Partito e sarà chiamato da un lato ad eleggere le cariche per il prossimo biennio e, dall’altro, a tracciare la strada in vista degli appuntamenti elettorali in programma nel 2023. Lo ha stabilito un partecipato Consiglio del Partito lunedì scorso.

Un appuntamento cruciale, quindi, ma al quale gli autonomisti si stanno preparando forti del sostegno di una base che non è stata ridimensionata nemmeno dal Covid (stabile il numero di tessere nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia) e con la determinazione di chi vuole giocarsi la partita da protagonista.

“Siamo ad un punto di svolta fondamentale per la politica provinciale - afferma il Segretario uscente Simone Marchiori - abbiamo la possibilità di tirare il primo calcio della Partita, giocando in anticipo ma, soprattutto, mettendo in campo idee chiare, passione e determinazione.”

“Le elezioni del Presidente della Repubblica - continua Marchiori - hanno evidenziato, ancora una volta, la crisi dei Partiti nazionali, i cui leader sono più impegnati a rafforzare la loro immagine sui social piuttosto che a trovare soluzioni ai bisogni e alle necessità delle persone. Come PATT siamo consapevoli degli errori fatti in passato, ma abbiamo la forza, l’entusiasmo e la volontà, fedeli alla nostra storia e alla nostra identità, di dimostrare che un Trentino migliore è possibile. Abbiamo già avviato i contatti con gli altri movimenti autonomisti, come Neva UAL e SVP, e con i Movimenti moderati, civici e territoriali trentini certi che questa area politica sarà determinante nel prossimo futuro”.

“Il Congresso che andremo a celebrare sarà solo un primo passaggio - conclude Marchiori - ma sarà per noi il momento del rilancio e delle decisioni. Gli autonomisti non nasconderanno la testa sotto la sabbia, ma lavoreranno per essere protagonisti del futuro della nostra terra”.

Il primo atto formale, approvato su proposta della Commissione congressuale presieduta dall’avvocato perginese Stefano Tomaselli, vedrà il termine per il deposito delle candidature venerdì 25 febbraio alle ore 12.00. Seguiranno poi le assemblee congressuali in tutte le valli per eleggere i Delegati e i nuovi Consiglieri del Partito e, infine, il 3 aprile, il Congresso ordinario. Gli autonomisti si apprestano ad aprire una stagione che, politicamente parlando, si preannuncia calda e determinante.

Segreteria PATT

Press Release

Eventi, manifestazioni e notizie tutte... "di prima mano".

Qui trovi una selezione aggiornata di comunicati e di iniziative così come condivise dai promotori, dagli enti e dalle istituzioni del Trentino.
Per scopire un Trentino fatto di "Emozione", "In-Formazione" e "Innovazione"!

Emozione

Emozione

Eventi, manifestazioni, mostre...
Sono tanti gli eventi che ci permettono di provare forti emozioni.
Scopri gli appuntamenti che ci emozionano in Trentino. 

vedi comunicati

In-formazione

Confronti, corsi e rassegne...
per informarsi, formarsi e crescere: riflettiamo in Trentino!

vedi comunicati In-formazione
Innovazione

Innovazione

Ricerche, convegni e concorsi dedicate all'ambiente ed alla tecnologie.
Innoviamo in Trentino...

vedi comunicati
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dati è Studio Giornalistico JP Communications e dichiara che i dati acquisiti tramite il presente form verrà trattato nel seguente modo:

è utilizzato per l’evasione dell’attuale richiesta di informazioni/acquisto/iscrizione fino al suo espletamento e per nessuna ulteriore attività.
è conservato presso gli archivi aziendali senza data limite, fino a cancellazione autonomamente da parte dell’utente, volontaria da parte del Titolare o su esplicita richiesta di cancellazione da parte dell’utente.
è conservato per conto del Titolare da KUMBE, mantainer del Titolare per i servizi digitali, negli archivi cloud e relativi backup a loro volta gestiti in ottemperanza al GPDR per tutta la durata contrattuale con il Titolare -che ne può disporre in ogni momento- e fino a successiva cancellazione.
non verrà ceduto ad altri terzi, non verrà utilizzato per campagne di marketing salvo non sia contestualmente autorizzata tale opportunità.
verrai profilato in base alle informazioni contenute e il dato potrà essere utilizzato per elaborazione statistica.

Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.

Annulla