UniTn | Verso l'assemblea pubblica di ateneo: tre tavoli per discutere con gli stakeholders

Monday 29 November 2021 h17:30


richiesta info

UniTrento incontra il territorio in vista della prossima Assemblea pubblica di Ateneo prevista per febbraio 2020. Lo fa attraverso tre tavoli tecnici organizzati per discutere con gli stakeholders, tre occasioni di confronto volute dal presidente UniTrento Finocchiaro d’intesa col rettore Deflorian, per raccogliere stimoli, opinioni e punti di vista, come previsto dallo statuto. Domani il primo appuntamento dedicato al tema “valli, città e territorio”.

È previsto per domani, martedì 30 novembre alle 16.30, il primo appuntamento con i tavoli di lavoro tematici convocati per avviare un confronto tra l’Ateneo e gli stakeholders territoriali in vista dell’Assemblea pubblica di Ateneo, calendarizzata per il prossimo febbraio.
Un’occasione promossa dal presidente UniTrento Daniele Finocchiaro, d’intesa col rettore Flavio Deflorian, per raccogliere elementi utili a riflettere in modo più accurato sugli argomenti da trattare nell’appuntamento pubblico previsto dallo statuto, e per indirizzare la programmazione dell’Università, chiamata a redigere il nuovo Piano strategico 2022-2027.
I tre tavoli tematici di confronto, che saranno organizzati secondo il formato del focus group, saranno dedicati a temi considerati particolarmente strategici. Dopo “valli, città e territorio”, sarà la volta di “ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico” (giovedì 2 dicembre) e “innovazione delle competenze” (martedì 7 dicembre).
In un’apposita sezione del sito di Ateneo (https://www.unitn.it/ateneo/102509/assemblea-pubblica-di-ateneo-2021) verrà data notizia del contributo di idee e strategie che emergerà durante il dibattito. Il coordinamento dell’iniziativa è affidato a Franco Fraccaroli, prorettore al benessere organizzativo e ai rapporti con il personale.

(g.a.) Ufficio stampa Università di Trento

Press Release

Press Release

Fresh news and press release directly from the institution and the political figures of Trentino.

vedi comunicati

Food

Let's get some information about the traditional food of Trentino and lots more... 

vedi food Food
Bands

Bands

Find out the best band, festivals and concerts that will be placed in Trentino.
Jazz, blues, rock, pop, folk, fusion, cover band and tribute band...

vedi bands
Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Richiedi il tuo coupon


Annulla